Crediamo nella potenza del gruppo. Per questo ci siamo circondati di professionisti di alto valore.
Semplicemente perché crediamo nelle potenzialità e nel successo delle aziende nostre clienti non solo nell’ immediato, ma guardando sempre al futuro.
Vogliamo diventare il punto di riferimento per i nostri clienti, per fornire loro una costante assistenza.
L’economia cambia, il mercato si evolve ed anche RF Strategia Aziendale ha deciso di adeguarsi sia per affrontare le nuove sfide che il mercato impone sia per riuscire ad erogare, nel miglior modo possibile, i nuovi servizi che i Clienti chiedono.
Ecco perché presentiamo una struttura più evoluta ed idonea a soddisfare le richieste di servizi professionali provenienti dalla clientela.
Lara Bortot
Iscritta dal 2009 all’albo dei Consulenti del Lavoro di Belluno.
Nel corso della carriera professionale ha maturato esperienze nel settore della gestione delle risorse umane, sia nella fase dell’instaurazione del rapporto di lavoro, sia nella fase più delicata della sua risoluzione, e inoltre in quello dell’elaborazione dei prospetti paga.
Relatore in diversi convegni, nonché docente, in percorsi formativi rivolti ai giovani.
È iscritta all’albo dei CTU, sezione commerciale, del Tribunale di Belluno e da febbraio 2020 ricopre la carica di Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Belluno.
Marco Bogo
Laureato in Ingegneria dell’Automazione presso l’Università degli Studi di Trieste.
Consulente in materia di sicurezza sul lavoro e di prevenzione incendi.
Abilitato a svolgere l’incarico di RSPP, oltre che professionista antincendio iscritto all’elenco del Ministero dell’Interno ex legge 818/84.
Docente, sia per enti privati, sia per enti pubblici, nell’ambito della gestione di emergenza.
Alice Burigo
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bologna, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte d’Appello di Venezia.
Svolge prevalentemente l’attività di consulenza ed assistenza legale nell’area civile e, in particolar modo, nei settori del diritto di famiglia, diritti reali, diritto delle locazioni, successioni, obbligazioni e contratti, nonché procedure esecutive.
Abilitata al gratuito patrocinio a spese dello Stato in sede civile e all’esercizio della professione anche avanti alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Socia fondatrice dell’Associazione Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Cristiana Riccitiello
Laureata presso l’Università degli Studi di Bologna, ha superato l’esame di abilitazione alla professione forense a Venezia nel 1997 ed è abilitata al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e le Giurisdizioni Superiori.
Svolge prevalentemente l’attività di consulenza ed assistenza in materia di diritto penale, con particolare riguardo ai reati contro la persona e la famiglia, nonché nell’ambito del diritto di famiglia.
Componente del Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, associata alla Camera Penale e ad A.I.A.F. (Associazione italiana degli Avvocati per la famiglia e per i minori). Abilitata al gratuito patrocinio sia in sede civile sia in sede penale.
Ivana Ronchi
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, nel 2011 ha ottenuto, presso la Corte d’Appello di Venezia, l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
Svolge prevalentemente l’attività di consulenza ed assistenza in materia di diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, infortunistica stradale, risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto delle locazioni, successioni e recupero crediti. Nel corso degli anni ha maturato specifica competenza nel campo del diritto del lavoro e della previdenza sociale.
È iscritta nell’elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato in materia civile.
Ricopre il ruolo di Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Belluno.